Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

area tecnico - manutentiva

Responsabile: Delfaccio Franco

Gestione di attività funzioni e servizi attinenti l'edilizia privata, urbanistica, lavori pubblici e la manutenzione del patrimonio

Contatti

Telefono: 036583154
Fax: 036583214

Personale da contattare

Bordiga Fabio

Orari al pubblico

Nuovo orario di apertura al pubblico dell'Ufficio Tecnico Comunale
LUNEDI' DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00
Tecnico incaricato Geom. Alessandro Merzari
per necessità inviare una e-mail: alessandromerzari.stamvs@gmail.com

Regolamenti e documenti di questa struttura

Contenuto creato il 24-01-2014 aggiornato al 02-09-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Via nazionale, 99 - 25074 Lavenone (BS)
PEC protocollo@pec.comune.lavenone.bs.it
Centralino 0365 83154
P. IVA 00577660988
Linee guida di design per i servizi web della PA